Presentations - Presentazioni - Modulo ECDL Advanced | Nuova ECDL

PRESENTATIONS - Presentazioni
Modulo ECDL Advanced

Durata: 16 ore  
Data Inizio: Raggiunti almeno 6 iscritti
Orario: In base alle esigenze dei partecipanti
Attestato: Rilascio Certificazione ECDL (In seguito all’esame)
Modalità: in gruppo/in coppia/individuale/online
Sconto: Clicca qui

Sede: Presso ITA Formazione, Via Alessandro Volta, 5 Pescara (PE)

Questo modulo è un programma di certificazione ad alto livello per i candidati che desiderano creare presentazioni efficaci e ad alto impatto utilizzando funzionalità avanzate e che devono essere in grado di dimostrare le loro competenze in questo settore. Il programma copre le funzionalità di presentazione avanzate che consentiranno ai candidati di utilizzare l’applicazione di presentazione al suo pieno potenziale e di progettare presentazioni più efficaci che abbiano un impatto maggiore e che coinvolgano maggiormente un pubblico. 

La certificazione ECDL è promossa dall’ European Computer Driving Licence Foundation (un’organizzazione indipendente che opera a livello europeo). In ogni paese membro dunque, viene nominata una struttura, la quale assume il compito di promuovere e organizzare la diffusione della certificazione. La struttura di riferimento per l’Italia è l’AICA e l’AICA gestisce in primis tutti i Test Center accreditati. In tal senso ITA Formazione è un Test Center ECDL accreditato direttamente da AICA, organizza i corsi preparativi e infine certifica per la Patente Europea del Computer. 

  • Valutare il tipo di pubblico e la sede della riunione, nella pianificazione della presentazione.
  • Creare e modificare i modelli e il formato dello sfondo, per le diapositive.
  • Migliorare una presentazione, usando i disegni disponibili e gli strumenti per le immagini.
  • Applicare le caratteristiche di formattazione avanzata per i grafici, creare e modificare diagrammi.
  • Inserire filmati e suono e applicare animazioni disponibili. 
  • Usare collegamenti, incorporamenti, importare ed esportare caratteristiche per integrare i dati.
  • Lavorare con una presentazione di diapositive, applicare aggiustamenti e controlli alla presentazione

Strumenti di presentazione richiede che il candidato sia in grado di comprendere la pianificazione della presentazione, le considerazioni nella realizzazione e usare il programma per produrre presentazioni di tipo avanzato.

La certificazione ECDL Advanced promuove la professionalità di chi possiede conoscenze approfondite relative ai vari applicativi di ufficio. Si rivolge a:

  • Chi desidera avere un riconoscimento ufficiale a livello nazionale ed internazionale delle proprie conoscenze relative all’informatica d’ufficio. 
  • Studenti che vogliono acquisire quelle conoscenze e abilità che favoriranno l’accesso al mondo del lavoro e che serviranno loro per studiare meglio ed efficacemente. 
  • Studi professionali che hanno bisogno di persone preparate e che non richiedano lunghi tempi di formazione per argomenti non inerenti al settore specifico dell’attività. 
  • Aziende private e enti pubblici che necessitano di una certificazione oggettiva delle competenze informatiche delle persone che ricoprono i vari ruoli negli uffici. 

Nome e Cognome

Età

Professione

E-Mail

Città

Numero di Telefono

Richiesta

CONDIVIDI IL CORSO

Scuola di Formazione a 360 gradi